Home

Instagram #pirovagando

capodanno2017 barcellona

Barcellona
, il capoluogo della Catalogna, è una città mediterranea e cosmopolita che racchiude all'interno del tracciato urbano resti romani, quartieri medievali e le più belle espressioni del Modernismo e delle avanguardie del XX secolo. Non è un caso che l’UNESCO abbia dichiarato Patrimonio dell’Umanità gli edifici più rappresentativi degli architetti catalani Antoni Gaudí e Lluís Doménech i Montaner.
Città di origine romana, la lunga storia e il dinamismo economico hanno dotato Barcellona di un impressionante retaggio culturale, evidente nella conservazione di un ricco patrimonio storico-artisticoe nella capacità di favorire le correnti artistiche più innovative. Una vastissima agenda culturale porterà il turista a visitare musei, mostre, sculture all’aperto… e a usufruire di un nutrito programma di musica, teatro e danza.
Molto intensa è anche la cultura popolare come testimoniano le tante manifestazioni che rievocano antiche tradizioni tra cui la Festa della Mercè e quella dei quartieri Gràcia, Sants e Poblenou, occasioni irripetibili per scoprire l'atmosfera cittadina più festosa.

Occasione per poter visitare Barcellona è quella del CAPODANNO anche per gli amanti della pirotecnia visto che vengono svolti diversi spettacoli pirotecnici per salutare il nuovo anno.
Grazie al nostro amico Angelo Rosato, che ringraziamo vivamente per la grande collaborazione, vi proponiamo un grandioso spettacolo piromusicale realizzato per il 2017 dalla

PIROTECNICA IGUAL da Canyelles (Barcellona)

Lo spettacolo è visionabile in streaming nella nostra galleria video seguendo il link in basso...buona visione.
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo